404 Pagina Non Trovata – Siamo Spiacenti

Lo studio TOMASONE ASSOCIATI si costituisce nel 1993, ed ha sede in Avellino alla via Matteotti n° 38.
E’ costituito dai seguenti professionisti:

  • arch. Ugo Tomasone che ha iniziato la sua esperienza professionale nel 1990,
  • ing. Mario Tomasone, libero professionista dal 1996.
    Lo studio ha progettato e diretto numerosi lavori pubblici e privati sia in Italia che in Francia.
    I settori in cui sono stati svolti gli incarichi più prestigiosi sono: edilizia residenziale, complessi direzionali, strutture per le Forze dell’Ordine, l’istruzione e la cultura, restauro e consolidamento, impianti sportivi, piani urbanistici e di riqualificazione urbana.
    Numerosi progetti sono stati pubblicati e recensiti da importanti riviste di settore.
    Lo studio “Tomasone Associati” eroga il servizio di progettazione attenendosi a tutte le specifiche tecniche previste dal committente, definisce le competenze, tiene sotto controllo gli elementi in ingresso della progettazione e quelli in uscita.
    Individua, a seconda della Commessa, eventuali competenze necessarie inserendo nella lista dei fornitori qualificati uno o più professionisti capaci con la loro professionalità di soddisfare la progettazione richiesta.
    Nel caso di lavori che richiedano la presenza di professionalità diverse vengono fissati tempi, ruoli e responsabilità dei soggetti implicati. Lo studio “Tomasone Associati” durante la progettazione oltre che alla fine, prevede una serie di riunioni delle funzioni coinvolte per apportare eventuali modifiche proposte dal committente, per esaminare la fattibilità delle varianti, per eseguire modifiche progettuali in corso d’opera sempre d’accordo con il committente.
    Il controllo del procedimento e del prodotto quindi del processo produttivo, sia interno che esterno, è considerato, all’interno dello Studio , come un’attività fondamentale per garantire le qualità delle proprie commesse, anticipando e prevenendo il più possibile a monte ogni anomalia ed inefficienza.